Chi siamo

Dimora storica della metà del ‘700. Costruito da una nobile famiglia di Angri. Acquistato da Raffaella Tortora e Luigi Celentano verso la fine dell’ 800. Completata con porticato e balconata alla metà degli anni ‘30. Completamente ristrutturato e restaurato verso la fine degli anni ’90 e completato con la costruzione della piscina. Un restauro unico di una dimora storica che si è attenuto rigorosamente alla memoria, alla storia e all’architettura d’epoca, restituendo al palazzo il suo antico splendore.

palazzo-celentano-chi-siamo-1

L’ambientazione
Un incontro di classe
palazzo-celentano-barra

Le stoffe impreziosite da ricami, i tintinnii di cristalli, i riflessi d’argento, gli scintillii di luce, le dolci note di un violino faranno del vostro momento un sogno.

Il servizio
L’arte del ricevere
palazzo-celentano-barra

L’accoglienza cordiale, la qualità del servizio e lo stile impeccabile dei nostri collaboratori di sala, faranno di ogni suo invitato un ospite di riguardo.

palazzo-celentano-chi-siamo-2
palazzo-celentano-chi-siamo-3

La cucina
Così rendiamo speciali gli eventi
palazzo-celentano-barra

Ti offriamo la possibilità di arricchire il tuo banchetto con una variegata offerta di esperienze gastronomiche, capaci di appagare tutti i palati, da quelli che vogliono ricoprire le radici della nostra terra a quelli che vogliono arricchirsi con nuove esperienze di cucina creativa, da quelli che preferiscono il biologico a quelli affascinati dalle contaminazioni etniche.

Loading